Stemma Canepina Comune di Canepina - Provincia di Viterbo

Dettaglio notizia :

• Comunicato pubblicato il 16-04-2021

AVVISO PUBBLICO: DANNI ALLE COLTURE AGRICOLE

Si comunica agli agricoltori che, relativamente ai danni derivanti dalle gelate del mese di Aprile 2021, l'Amministrazione Comunale intende avviare l'iter di segnalazione alla Regione Lazio per avviare la procedura di riconoscimento di calamità naturale.

A tal fine si richiede agli agricoltori che hanno subito danni alle proprie colture, di segnalare rapidamente i propri dati aziendali quali località, foglio, particelle e tipologia di coltura interessata, attraverso lo specifico modulo predisposto dal Comune di Canepina, da inviare all'ufficio protocollo all'indirizzo di posta ordinaria comunedicanepina@libero.it oppure come posta certificata all'indirizzo comunedicanepina@legalmail.it oppure da protocollare direttamente in Comune.

Modulo Segnalazione Danni

Inserito da Amministrazione Facebook